Eliform IT alla Borsa del Placement 2017

DiWebmaster

Eliform IT alla Borsa del Placement 2017

Il 7 novembre, alla Stazione Marittima di Napoli, si apriranno i lavori del XI Forum della Borsa del Placement 2017 con la Sessione Plenaria dal titolo.. “Il Fattore Umano: competenze, soft skills, occupazione”.

Recruiting – Placement – Branding

Eliform IT sarà presente a Borsa del Placement 2017 e parteciperà ai processi di recruiting, placement, employer branding. Questo al fine di creare un ponte diretto tra il mondo dello studio e quello del lavoro e favorire la collaborazione tra enti di alta formazione e imprese.

 

Durante la Sessione Plenaria, il momento di sistema dedicato ad enti, aziende e istituzioni coinvolti nel Forum della Borsa del Placement sarà presentata la ricerca promossa da Fondazione Emblema con la collaborazione di Laborplay. Alla ricerca stanno partecipando recruiter di imprese di tutte le dimensioni.

Obiettivo dell’indagine è fare emergere l’importanza delle caratteristiche personali nel processo di selezione dei neolaureati.

Borsa del Placement 2017 – Link Utili

Tramite il LINKsino al 20 ottobre, è possibile compilare il questionario (anche anonimamente), rientrando così nel campione d’indagine.

Obiettivo dell’indagine è evidenziare l’importanza delle caratteristiche personali nel processo di selezione dei neolaureati. Con lo scopo aggiuntivo di intraprendere delle azioni più efficaci nelle attività di orientamento al lavoro verso i laureandi.

Per compilare il modulo di survey è sufficiente seguire questo LINK.

 

*Noi saremo presenti. Se sei interessato ad incontrarci e vuoi avere qualche informazione in più utilizza la nostra comoda pagina Contatti

Info sull'autore

Webmaster administrator